Cerca
  • todoCambia

Un sostegno per il tuo bambino ...

Sono Maria Grazia, insegnante di Massaggio Infantile A.I.M.I.

In questi in cui siamo tutti in casa e isolati ho pensato a come poter sostenere tutti i neo genitori, come poterli aiutare a capire i loro bambini. I neonati mandano messaggi a cui non siamo abitualti, ma che se ascoltati e sostenuti permettono al bambino di rilassarsi e al genitore di sentirsi sicuro che il suo cucciolo sta bene.

Nei corsi di massaggio infantile, ma adesso siamo impossibilitati stare ins Il corso di massaggio infantile è altro rispetto all'apprendere una sequenza, una tecnica: attraverso l'uso della sequenza sostengo i genitori a sentirsi i veri esperti del loro bambino. Come ogni altro insegnate A.I.M.I., anche io ho firmato un codice etico in cui mi impegno a non tenere corsi on line, nè pubblicare video dimostrativi: per questo non farò corsi on line sul massaggio infanitle.

Tuttavia posso raccontarvi del mondo sensoriale del vostro bambino, del significato del suo pianto, di come stargli vicino al meglio rispettando i suoi tempi, come comprendere i suoi ritmi e assecondarli. Posso sostenervi nel vostro naturale istinto al contatto, al tocco che nutre, Posso ascoltare la vostra esperienza e starvi vicino.

Perciò chiamatemi al 3491686825

17 visualizzazioni

SOSTIENICI ANCHE TU

DONACI IL TUO 5X1000 

C.F. 94288990487

  • Instagram
  • Facebook