Cerca
  • todoCambia

Noi siamo il Suono


Il viaggio Sonoro o Bagno di Gong, insieme alle Campane Tibetane, alle Campane di Cristallo e a qualunque altro mezzo, antico e moderno, dà la possibilità di riequilibrare, “accordare,” attraverso appunto al Suono Armonico, ogni nostra cellula, ogni nostro atomo dove tutto vibrerà per arrivare fino all’universo in un unisono meraviglioso, dove, possiamo ottenere dei benefici fisici psichici e spirituali.

E’ una pratica antica che si tramanda nei secoli e che prevede un approccio olistico, al corpo, inteso come organismo, in grado di percepire sul piano fisico a quello più sottile e spirituale che, attraverso le vibrazioni, che passano, dai muscoli al sangue, al sistema ormonale, al sistema nervoso alle cellule celebrali e cellule corporee.

Il viaggio Sonoro o Bagno di Gong, insieme alle Campane Tibetane, alle Campane di Cristallo e a qualunque altro mezzo, antico e moderno, dà la possibilità di riequilibrare, “accordare,” attraverso appunto al Suono Armonico, ogni nostra cellula, ogni nostro atomo dove tutto vibrerà per arrivare fino all’universo in un unisono meraviglioso, dove, possiamo ottenere dei benefici fisici psichici e spirituali. Se entriamo nel profondo di noi stessi, ci rendiamo conto, che il nostro corpo, è formato da tantissime cellule, che a loro volta sono formate da tantissimi atomi che si muovono velocemente creando delle vibrazioni, delle frequenze che, a loro volta, si trasformano in Note e, come tutte le Note, per suonare bene e creare un “Suono” piacevole, chiaro limpido, dolce ed armonico, devono essere accordate o riaccordate.

Proprio come fa ogni musicista prima di un concerto, riaccorda il proprio strumento a tutti gli altri strumenti che compongono una grande orchestra, e che a sua volta mentre suona si propaga nell’universo.

Riequilibrando la nostra energia, la nostra linfa che scorre nelle nostre vene, nel nostro corpo, ci permette di vivere, il nostro quotidiano, più spensierati e più equilibrati di prima.


L’evento si terrà il 13 novembre dalle 15 alle 20 a TodoCambia

Cosa Portare?

Un tappetino per yoga, una coperta e un cuscino.


Conclusione evento:” tisana ninnananna

Per partecipare necessaria la mascherina e il Green Pass.

Per informazioni e iscrizioni chiamare Rita al 335 767142

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti