Cerca
  • todoCambia

MI AMO

Aggiornamento: 5 nov


Muoversi In

Amore e

Magia

Oltre la mente ordinaria


"Che linguaggio parla il nostro corpo?

Hai mai dialogato con lui in totale libertà, in assenza di giudizio, nella magia di un'intimità fuori dalla routine quotidiana?

Se vuoi imparare, o re-imparare, a dialogare con semplicità e profondità con il tuo corpo, vieni in questa "Officina" dove si scoprono, lavorano e ammirano delle "pietre" preziose e uniche: le parole inespresse del nostro Corpo.

Il Corpo parla. E con il suo linguaggio segreto, antico e sempre nuovo, è il libro più utile e affascinante che potremmo mai leggere."

Movimento, musica, emozioni e contatto!

❣️ Laboratorio di movimento espressivo ed emozionale ❣️

Ogni martedì dalle 10 alle 12, a partire dall'8 novembre, presso l'Associazione TodoCambia in via Mario Pratesi, 19 a Firenze


Per informazioni e prenotazioni scrivere via Whatsapp cliccando qui: https://wa.me/+393287078299

Cinzia Maddalena Calusi: Danzatrice e attrice professionista, ho lasciato il palcoscenico a 23 anni per realizzare il mio sogno di fare la mamma!

Ho accompagnato alla luce e alla vita i miei 4 figli (e mi sono quindi "specializzata" in economia domestica, pedagogia, organizzazione, spirito di sopravvivenza e adattamento, esplorazione e conoscenza dell'essere umano fin dal concepimento e pratiche quotidiane di "guarigione" di cuori in espansione!!) ...e adesso desidero accompagnare ogni persona che Sente il bisogno di riscoprire la Luce che abita il proprio corpo... perché attraverso di esso il suo cuore possa espandersi e la sua vita allinearsi in una meritata armonia.

Ho danzato con tanti importanti danzatori e coreografi, ho imparato da insegnanti e artisti... ho ascoltato guide spirituali e asceti... ora il mio Maestro è il mio Corpo.

Mi piace ascoltarmi e ascoltare... osservarmi e osservare... entrare in empatia e dialogo con me stessa, innanzitutto, e poi con chi mi è accanto, davanti, intorno.

Sento il desiderio di liberare la mia Anima attraverso il Dono del linguaggio del Corpo... e voglio accompagnare coloro che decidono di fare esperienza con me di questo linguaggio, alla stessa liberazione... e libertà.

Il corpo è tempio, scrigno, gioco, universo di domande e risposte.

Il Corpo è la casa che accoglie senza imprigionare.

È spazio di evoluzione per l'anima, trampolino di lancio per le Emozioni più profonde, strumento privilegiato dell'Amore che parla anche nel silenzio di un gesto.

Io desidero danzare e incarnare l'Amore in ogni gesto, aiutando i miei fratelli e le mie sorelle su questa terra a fare altrettanto.

🌹TUTTI POSSONO DANZARE, PERCHÉ LA VITA È UNA DANZA! 🔥

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti