• todoCambia

🤗AUTO-massaggio THAI - Online! - mani - viso - piedi🤗

Aggiornato il: mar 31

🏮*QUANDO*: Tutti i GIOVEDÌ 17.30-18.30 🖥️*DOVE*: online su zoom. clicca qui per accedere alla sessione live https://us04web.zoom.us/j/4729082084 evento #472-908-2084 ⚛️*COSA*: Ciao sono Cristina. Sono operatrice olistica e mi occupo di massaggio thailandese presso l'associazione todoCambia... visto il periodo che ci costringe a casa e visto che ora più che mai abbiamo tutti bisogno di radicarsi un po di più alla terra e di alleggerire i pensieri, vi guiderò, ogni settimana, in sessioni di automassaggio di piede, mano e viso, secondo i principi della disciplina THAI Lo scopo del massaggio thai è quello di favorire il riequilibrio energetico. Ciò avviene attraverso pressioni, manipolazioni, torsioni eccecc. Movimenti che stimolano e risvegliano i meridiani e che contribuiscono alla rimozione di eventuali blocchi energetici... Buon massaggio a tutti!! 🤔*COSA SERVE?* ➡️È una pratica aperta a tutti, non ci sono prerequisiti fisici ➡️Una crema idratante ed emolliente ➡️Uno stick o una matita/lapis ➡️Un asciugamano ➡️ VI ASPETTO!⬅️ per info Cristina 328 8396651 Segui le attività di todoCambia:

su Facebook www.facebook.com/todoCambiaAssociazione

sul sito www.todocambiaassociazione.org/calendario