Maria Grazia Coccioli

Insegnante di Massaggio Infantile

Operatrice di Tango Olistico

Operatice di TUI NA - massaggio della medicina tradizionale cinese

Sono una di quelle persone che hanno la fortuna di vivere i cambiamenti come rigeneratori, come nuove vite, mai sconnesse, ma tutte facenti parte di qualcosa di più grande e un po' misterioso.


A 25 anni ho avuto la prima figlia, ho fatto la mamma a tempo pieno, poi ho incontrato l'Associazione Italiana Massaggio Infantile e la mia trasformazione ha vuto inizio; prima curando le mie feirte, poi
riscoprendo la maternità senza tempo, in cui sempre la donna genera, dà vita e fa crescere nuovi progetti.


Ho lavorato prima di tutto come insegnante di massaggio, conducendo gruppi di genitori alla scoperta della potenza del tocco che nutre e sostiene.

Nel 2007 ho iniziato il percorso formativo per diventare counsellor della gestalt con la consapevolezza che sarebbe stata una crescita personale, e ho conseguito il diploma nel novembre 2014.
Ho coniugato la mia passione per il tango argentino e per la cosapevolezza nelle relazione, facendo la formazione di Tango Olistico con il metodo Habib nel 2014.


Oggi sono consapevole che tutta la mia esperienza lavorativa ha un senso, un significato per quello che faccio: da ogni situazione mi porto via quello che mi dà e gioia e forza.


Amo molto studiare e nel 2017 ho inziato il corso per diventare Operatrice del Massaggio della Medicina Tradizionale Cinese, dal 2018 pratico queso massaggio.

SOSTIENICI ANCHE TU

DONACI IL TUO 5X1000 

C.F. 94288990487

  • Instagram
  • Facebook