Giulia Prayer Galletti

Operatrice Shiatsu

Metodo Masunaga, lo Shiatsu dei Meridiani

La prima volta che ho incontrato lo Shiatsu avevo 24 anni ... Oggi ne ho quasi 40 e questa disciplina era tornata così tante volte nella mia vita che alla fine ho deciso di iscrivermi all'Istituto Europeo per diventare io stessa Operatrice.

La cosa che più mi ha affascinato di questa scuola è che la sua direttrice, allieva diretta di uno delle eredi dirette del Maestro Masunaga, è una fisica quantistica e negli anni sta portando avanti gli studi che coniugano questi due mondi, dando un fondamento scientifico a qualcosa che viene dalle antiche tradizioni orientali.

Nel frattempo ho praticato e approfondito anche altre tecniche di crescita personale olistica e "tradizionale" ...  oggi posso dire che la mia passione è aiutare gli altri a trovare la loro via, attraverso il mio tocco e condividendo la mia esperienza, grazie alla quale ho capito che mente, corpo e spirito sono davvero uniti, non solo per la salute, per il benessere, ma anche per come ci muoviamo nella nostra vita.

Noi siamo fatti di energia (Ki) e durante le mie sedute, con l'aiuto del mio tocco, ti aiuterò a riconoscerla e indirizzarla al meglio nelle tue sfide quotidiane

CONTATTI:

Cell: 339 547 6991

Email: giuliapg@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/GiuliaELoShiatsuDeiMerdiani

Instagram: https://www.instagram.com/shiatsu.shin.e.futon/

SOSTIENICI ANCHE TU

DONACI IL TUO 5X1000 

C.F. 94288990487

  • Instagram
  • Facebook