Counseling della Gestalt

con Sonia

Il counselor è una figura professionale che tramite l'ascolto e la comunicazione empatica favorisce nell' altro il contatto con le proprie risorse e potenzialità. Nei momenti di confusione in cui non si riesce ad avere una chiara visione della strada che vogliamo percorrere ritornare a noi sperimentadoci ci offre la possibilità di ritrovarci e scegliere ciò che desideriamo.

Le immagini ci colpiscono profondamente, arrivano dirette, nel profondo più di mille parole, ci permettono di sentire, di percepire, e non solo di affollare la mente di pensieri.

Guardando la foto immaginate dunque di trovarvi qui...

In un luogo di calma, quiete, dove potete ascoltarvi, accogliervi, dove il calore tiepido del cuore si risveglia, permettendoci di contattare le nostre risorse, dove si può guardare lontano e renderci conto che non ci sono confini,  senza trattenere il fiato per la paura, perché la vita è un continuo divenire come le onde del mare.

A volte possiamo trovarci in mezzo al mare in tempesta è questo può crearci disagi, perdita di orientamento, confusione, compito del Counselor è sostenere e accogliere la persona nel ritrovarsi.

SONIA RAMALLI:

Cell +39 338 542 6229

Email sonia.ramalli75@gmail.com

SOSTIENICI ANCHE TU

DONACI IL TUO 5X1000 

C.F. 94288990487

  • Instagram
  • Facebook